Bbdx e segni di ripolarizzazione ventricolare precoce

Salve,
Ho da qualche giorno il mio referto per l'ECG chiesto dal mio medico di base per il certificato per l'attività sportiva.
Non sono molto tranquilla su questa dicitura, nonostante il mio medico di base mi abbia rassicurato, recita : "BBdx incompleto. Segni di ripolarizzazione ventricolare precoce". Mi ha fatto comunque il certificato ma consigliandomi un controllo da un Cardiologo. Sinceramente non capisco se effettivamente le due cose possono essere sintomatiche di altre patologie. Anche Le informazioni ritrovate sul web sono positive per la maggior parte. Vorrei un ulteriore parere e consiglio.
La ringrazio per l'attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.

Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso