Elettrocardiogramma ed ecocardiogramma

Buongiorno,
volevo un breve consulto.
Domani avrò una visita cardiologica con elettrocardiogramma ed ecocardiogramma.
Il mio problema è cghe sono in piena cura espulsiva per un calcolo uretrale e stò assumendo tamsulosina e cortisonici + antidolorifici da circa 8 giorni.
Gli esami cardiologici possono risultare sfalsati?
Sarebbe opportuno rimandare la visita o posso tranquillamente farla?

grazie anticipatamente,
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
L'unico problema che vedo è che potrebbe avere la pressione alta.
E che se le vienenun acoloca mentre sta facendo l'esame bisognerà magari interromperelo.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)