Sento il cuore battere forte

Da alcuni giorni mi capita di sentire il cuore battere forte, dura un paio di secondi. Mi preoccupa molto. Avverto anche una sensazione alle gambe di stanchezza, eppure quando mi muovo le sento leggere. Quando avverto il cuore battere forte, sento le gambe incrociarsi come se la destra volesse andare a sinistra e la sinistra a destra, in questo periodo sono abbastanza ansiosa e questi sintomi mi stanno angosciando. Potrebbero essere correlati?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono correlati con l ansia.
ne parli con il suo medico per valutare la opportunita di una terapia

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio, seguirò il suo consiglio