Dolori schiena e dolore toracico

salve un mese fa tramite ecocardiografia ho scoperto di avere una insufficienza mitralica e tricuspidalica di grado 1 ma due settimane fa ho avuto una bronchite che mi fece inalzare la pressione a 165/100 e 135 bpm per due volte fortunatamente la bronchite se ne andata ma da domenica ultimamente sento ogni 2-3 ore dolore al petto acuto che si estende alla parte superiore della schiena e scapola chiedo un vostro consiglio grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non mimpaiono dolori di tipo cardiaco ne per tipo ne per dirata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso