Utente 495XXX
Buongiorno, ho iniziato un trattamento con daparox e ho notato che di giorno in giorno i miei battiti a riposo sono semprr diminuiti prima viaggiavo sui 70/80 stamane dopo essermi sevegliato ero a 45, e appena mi siedo sul divano o cesso l'attività scendono subito sui 48/50 le misurazioni sono appurate da un pulsossimetro quindi corrette al 100%.
ora ritenete sia opportuno sospendere il farmaco,dovrei preoccuparmi? ho 20 anni e non sono molto allenato in passato ho praticato diversi sport e sono un ex fumatore ho fumato per 4 anni e mezzo, ad onor del vero devo dire che negli ultimi tempi per un dolore al petto ho eseguito 3 ecg, una prova da sforzo, 1 ecocuore, 1 rx torace dove non è mai stato riscontrato nulla di anomalo ed in seguito ho inziato questa cura per l'ansia.
grazie mille attendo risposte.

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
assolutamente valori che non destano preoccupazione

arrivederci

cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza