Exstrasistole

Buogiorno Dottori di Medicitalia
Chiedo un consulto per mia figlia anni 33, sposata da circa un'anno effettuato due mesi fa vaccino antirosolia per futura gravidanza, due volte operata per cisti endometriosi ovarica adesso in cura con effiprev.
Soggetto nervoso ansioso e ipocondriaco,
Avverte in questo ultimo periodo exstrasistole portata dal cardiologo visita e tracciato nella norme nessuna exstrasistolia, effettuato ecografia cardiaca tutto nella norma eccetto un lieve prolasso mitralico che già si sapeva con eco due anni fa e ripetuta nulla di cambiato, pressione arteriosa 115/65 80 bpm (Ansiosa) conclusioni del cardiologo che questi exstrasistole cui lei accusa sono benigne su base neurovegetativa non rilevate durante gli esami strumentali, inoltre dato che lei soffre di reflusso anche questi possono portare questa sintomatologia, si richiede esami sangue del potassio sodio e cloro che risultano nella norma.
Lei come detto e molto apprensiva e sicuramente va leggendo internet quello che accusa.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che lampziente abbinun notevole problema di ansia che non è di pertinenza ovviamente cardiologica ma psichiatrica.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso