Battiti strani in gravidanza

Salve, sono alla 25 settimana di gravidanza e da circa un mese o poco più ho una sensazione strana al cuore/ petto. Sento il cuore strano come se rimbomba e il vuore fisse in gola nel petto,tipo un tamburo, come se a volte sentissi schioccare dentro il petto. I battiti sono forti di intensità non di velocità ma quando li misuro sono nella norma al massimo arrivano a 95. A volte mi capita di avere tachicardia xchè ne ho sempre sofferto sia quando non ero incinta che durante ma poi va via. Un paio di mesi prima di testare incinta ho fatto un controllo di routine dal cardiologo ed era tutto ok. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se l’amore frequenza cardiaca è normale come lei stessa dice, è solo una sua suggestione

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso