Disturbi della conduzione

Salve gentile staff di medicitalia, oggi sono andato a giocare a tennis due scambi ma più colpivo la pallina più il cuore non riusciva ad aumentare e mi sentivo svenire sempre di piu. Ho continuato e dopo uno scambio un po piu lungo stavo perdendo i sensi mi son sentito mancare ma arrivato al pronto soccorso, l’ecg è risultato normale. Dopo che mi hanno fatto aspettare allungato piano piano avvertivo delle vibrazioni e delle scariche al cuore con conseguente aumento del battito e vedevo delle chiazze gialle. Mi hanno rimisurato la pressione e visto che era a posto mi hanno dimesso. Cosa puo essere che non va?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
la sua ansia.

Esegua tuttavia un ecg da sforzo massimale come si addice a chi fa sport e , scioccamente , con questo caldo.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Oggi l’ho svolto cone posso farvelo vedere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Puo fare copia ed incolla del risultato

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ho provato ma sono molte pagine avete un indirizzo mail?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com
[#6]
dopo
Utente
Fatto