Non ne posso più! tv non sostenuta?

Salve ho 20 per vari problemi di salute ho fatto molte visite cardiologiche. Esco da una vicenda di due tpsv risolte con due ablazioni.
Qualche mese fa ho eseguito una prova da sforzo ed eco. Una settimana un ecg dove per la prima volta mi risulta un blocco di branca destra incompleto.
Soffro di reflusso.
Non assumo farmaci
Non fumo da gennaio
Non bevo.
Da qualche giorno sono tornato extrasistole ma questa volta molto strane, per spiegarmi meglio sento un extrasistole battito normale e subito dopo un extrasistole, poi avvolte sento il cuore accelere, sento cardiopalmo un po' di affanno e poi sparisce, sento il polso debole quando capita questo e da uba settimana ho sempre giramenti di testa. Può essere un tv non sostenuta? O cos'altro potrà essere? Questa condizione mi sta stressando.
P. S. Ho effettuato un holter a maggio tutto normale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei ha delle banali extrasistoli.,
Perche mai dovrebbe avere una TV?

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché delle volte sento un cardiopalmo che mi fa venire affanno,poi sparisce
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non ha senso parlare della TV.
Sono banali extrasistoli

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ma non ci potrà essere dell'altro? È possibile chd io a 20 anni abbia l affanno quando cammino a passo moderato? E mi giri sempre la testa metre lo faccio?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non vedo perche....
Ha un holter normale

La saluto

Cecchini
[#6]
dopo
Utente
Si ma l holter e di maggio quando non avevo questi sintomi
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei ha banali extrasistoli
Non può certo metter un holter al giorno

Sì tranquillizzi

Cecchini
[#8]
dopo
Utente
Va bene dottore, grazie ancora! Le auguro una bella giornata!