Utente 285XXX
Buonasera,
Volevo solo una semplice informazione.
Da un paio di settimane prendo degli integratori di magnesio e potassio in quanto mi sentivo molto stanca e avevo alcuni giramenti di testa.
Dopo l'assunzione di questi integratori sono stata molto meglio.

Stamattina come sempre ho preso l'integratore di magnesio e sono andata al lavoro a metà mattinata ho preso un caffè e non mi ha creato nessun tipo di problema.

Subito dopo mangiato ho preso un altro caffè e subito ho percepito una sensazione fortissima di tachicardia, sudorazione delle mani e blocco della digestione che è durata per una buona oretta, poi è andata meglio ma mi è rimasta sempre la sensazione di non aver digerito.
Volevo capire se il mix di potassio magnesio associato al caffè posso avermi dato questa sensazione di palpitazioni, ansia immotivata, giramenti di testa.
Inoltre a pranzo ho notato che avevo sparata addosso l'aria condizionata che non è il massimo per la digestione.
Ringrazio per la gentile attenzione.
Sara

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Nnon penso proprio che sia l associazione integratori e caffè.
Puo darsi che il secondo caffè le abbia provocato quei sintomi.
Niente di preoccupante tuttavia

Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza