Rari parossismi di bav 2 mobitz 1 durante il sonno

Buonasera,
A seguito di alcuni casi di extrasistole ho deciso di mettere l’holter.
Sono andato martedi e oggi mi hanno dato il referto:
Ritmo sinisoidale normo frequente, rari parossismi di bav II mobitz 1 durante il sonno.
Assenti pause patologiche, aritmie ipercinetiche ed alterazioni dinamiche della ripolarizzazione.
Mi devo preoccupare?? Sono molto ipocondriaco...mi consigliereste visita da un cardiologo?
Ho 35 anni e sono molto sportivo, fumo qlc sigaretta e conduco vita abbastanza regolare.
Da gastroscopia passata riscontrata ernia iatale di 3cm e assumo lansox 15 mg tutte le mattine ( puo sollecitare l’extrasistole l’ernia iatale?)

Attendo vostro gentile riscontro.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente nessuna preoccupazione
Si trovano frequentemente nei soggetti giovami e sportivi

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Bene dai...
La ringrazio Dottore.

Buona giornata