Dostinex

Salve dottori
Un mese fa ho avuto episodi di extrasistolia ventricolare frequente (L'holter ne segnava 3500)durati una settimana.. Poi sono sparite del tutto... Ne ho una molto raramente... Mi hanno detto che forse era dovuto alla gravidanza dato che ero di 11 settimane. Comunque dall'ecicardio è risultato tutto ok.
Ieri purtroppo ho perso il bimbo e ho subito un raschiamento dopo aver partorito comunque.naturalmente.
Ora mi chiedo se la cessazione del battito del bambino è correlata al mio problema nonostante le due cose siano avvenute in periodi diversi e se posso assumere dostinex dato che sul foglio illistrativo c'è scritto di non assumere se si hanno problemi cardiaci.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
la perdita del bambino non ha niente a che vedere con le sue extrasistoli.
Il farmaco lo puo' assumere tranquillamente anche perche' e' per pochi giorni

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!