Ho Helicobacter pilory , gli antibiotici mi creano effetti indesiderati al cuore siccome soffro di p

Salve ! Ho Helicobacter pylori , devo prendere gli antibiotici ma ho notato altre volte che gli antibiotici mi danno effetti indesiderati . Ho avuto un shock anafilattico tre anni fa al Augmentin . Per altre infezioni ho provato con altri antibiotici ma danno effetti indesiderati al cuore . Soffro di pericardite e tachicardia . Come potrei curarmi ? Ringrazio di cuore ! Ilenia , 64 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Deve chiedere al Gastroenterologo che le prescriva una terapia idonea che non contenga amoxicillina.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org