Catarro
Salve ho catarro bianco e a volte un po’ giallo chiaro da due anni.ho fatto 3 visite ,mi hanno fatto anche laringoscopia è unica risposta che mi hanno dato poteva essere allergia.ho fatto test e nn celo allergie. Ho fatto gastroscopia e ho ernia piccola e gastrite. Catarro più che alla gola sembra proprio nel punto dove devono essere tonsille,dove la gola si collega con naso. Sento il gusto e ho salivazione eccessiva.ho problemi con corde vocali perché nn riesco alzare la voce mi tira tutto.nn ho dolore ,a volte se sento qualche odore comincio tossire. Ho fatto tampone alla gola e tutto apposto.anche lastra ai polmoni. Se è allergia potrei avere sempre.? In ogni stagione e situazione? E se si come devo scoprire di cosa sono allergica?. Se è faringite perché nn mi hanno detto quando mi hanno fatto laringoscopia? Aiutatemi vi prego .ditemi cosa devo fare per scoprire il motivo.
[#1]
Da cio' che descrive, suppongo che il sintomo sofferto sia dovuto ad una infiammazione esofagea. Già con una semplice rinolaringoscopia a fibre ottiche si puo' fare una diagnosi in tal senso. Consiglio, quindi, di ripetere l'esame con un altro Specialista.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.1k visite dal 21/10/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.