Catarro

Salve ho catarro bianco e a volte un po’ giallo chiaro da due anni.ho fatto 3 visite ,mi hanno fatto anche laringoscopia è unica risposta che mi hanno dato poteva essere allergia.ho fatto test e nn celo allergie. Ho fatto gastroscopia e ho ernia piccola e gastrite. Catarro più che alla gola sembra proprio nel punto dove devono essere tonsille,dove la gola si collega con naso. Sento il gusto e ho salivazione eccessiva.ho problemi con corde vocali perché nn riesco alzare la voce mi tira tutto.nn ho dolore ,a volte se sento qualche odore comincio tossire. Ho fatto tampone alla gola e tutto apposto.anche lastra ai polmoni. Se è allergia potrei avere sempre.? In ogni stagione e situazione? E se si come devo scoprire di cosa sono allergica?. Se è faringite perché nn mi hanno detto quando mi hanno fatto laringoscopia? Aiutatemi vi prego .ditemi cosa devo fare per scoprire il motivo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Da cio' che descrive, suppongo che il sintomo sofferto sia dovuto ad una infiammazione esofagea. Già con una semplice rinolaringoscopia a fibre ottiche si puo' fare una diagnosi in tal senso. Consiglio, quindi, di ripetere l'esame con un altro Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori