Extrasistole ed holter 24h

Buongiorno,

A seguito di continue extrasistole percepite e dopo aver fatto un eco con risultato un lieve insufficienza aortica, mi trovo questo esito tra le mani che mi fa preoccupare. Fino ai primi di dicembre non vedrò il cardiologo. Sono una persona ansiosa con un ernia jatale.
Esito: Ritmo sinusale, normale variabilità della freq. cardiaca in rapporto al ciclo nictemerale ed attività svolte. Rare extrasistoli atriali isolate; rare extrasistoli ventricolari monoforme, accoppiamento fisso, raramente bigemine e trigemine. Assenti disturbi del ritmo o della conduzione dell'impulso. Ripolarizzazione ventricolare priva di modificazioni di sicuro significato patologico. Non riportati sintomi specifici durante la registrazione.

Battiti normali 103.361 99% Max/Hr 5886
Battiiti VE 947 meno dell'1% Max/Hr 139
Battiti SVE 20 meno dell'1% Max/Hr 3
Battiti stimolati 0 0% 0
Frequenza media 77 bpm
FC MAX 132 bpm
Bradicardia 0
Tachicardia 20; totale 2min. 16sec. 0,2%, piu lunga 51 battiti, FC MAX 146bpm

Aritmie ventricolari VT 0 - Salve V 0 - Coppia 0 - tripletta 0 - Eventi Ve singoli 944
Aritmie sopraventricolari - FA 0episodi - TSV 0 - SVE 4 0,0%

Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
È un holter normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso