Continue extrasistole improvvise

Salve dottore mi sono appena ripreso dall'influenza, mi sento ancora debole ma credo che sia normale. Mi è rimasto solo un leggero mal di gola che ha detta del merito non merita una cura.
Ho notato che in questi due giorni soprattutto oggi sto iniziando ad avere una marea di extrasistole.
Se mi piego, se parlo, se mangio! Con la sensazione di battito mancato e un colpo che fa mancare l aria. Ho leggermente mancanza d aria forse perché mi sono appena ripreso?
Queste extra sono pericolose visto che non ne ho mai avute così. Possono scatenare aritmie. Dsi sinotmi che gli ho descritto sembrano sopraventricolari o ventricolari?
Almeno ogni 5-10 min mi capitato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha 20 anni
e scrive come un vecchio pensionato malato terminale.
Se lei non affronta il suo problema psichiatrico vivra' sempre peggio.

Con questo la saluto, non ho altro da dirle.
Se vuole ci sono altri brillanti cardiologi sul sito ai quali chiedere un parere, ma capisce che io non ho piu' altro da dirle.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Volevo solo capire come mai ho queste extrasistole dal nulla