Dolori cardiaci

Salve, vorrei chiedere un informazione. Visto che io sono un tipo che si allarma per un niente, volevo sapere come si identificano i dolori cardiaci (dell’infarto per intenderci). Vorrei sapere anche se è possibile quando allarmarsi per un dolore.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
essendo lei un patofobico mi astengo dalla risposta.

Dopo circa tre minuti lei comincerebbe a sentire quei sintomi

Gia il parlare a 18anni di infarto fa comprendere che lei abbia un problema di ossessione che non è di mia pertinenza.

Io, come tutti a 18anni, avevo l unico pensiero iella di divertirmi con le ragazze.
Lei pensa all infarto.
I tempi cambiano

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Le do pienamente ragione, purtroppo è un chiodo fisso che mi è entrato in testa qualche mese fa e non riesco a rimuoverlo.
Sul fatto delle ragazze ovviamente anche io vado in cerca di ragazze come è giusto che sia e riesco a divertirmi, solamente che c’è questo tarlo in testa che non riesco a togliermi.
Grazie della risposta.