Giramento testa

grazie innanzitutto se vorrete rispondere al mio problema. ho 72 anni con attualmente nessuna terapia farmacologica in assunzione. valori pressori nella norma e idem emocromo. PSA 1.5. da alcuni mesi accuso giramento di testa e debolezza nel. momento della eiaculazione e questo persiste per l'intera giornata dell avere avuto il rapporto. non ho problemi di erezione e non assumo nessun aiuto pertanto. questo fastidio rende però che comincio ad avere paura ad affrontare il rapporto per la paura che mi possa succedere qualcosa. preciso che la sensazione è che non giro io ma vedo girare le cose intorno e non ho sensazione di vomito. spero qualcuno possa aiutarmi e dirmi se piuttosto non è un problema di lavoro del mio cuore o a quale altra diagnostica devo affrontare. grazie molto anticipatamente.
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Non parrebbe proprio una vertigine legata al suo cuore.
Provi a misurare la pressione e la frequenza in quei momenti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie tendenzialmente la. mia pressione si è un pochino bassa di solito ma da che dipende averla bassa quindi? quali esami mi consiglia? grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Nessun esame.
Chi e' tendenzialmente ipoteso vive di piu.

Arrivederci
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Tumore alla prostata

Il tumore alla prostata è il cancro più diffuso negli uomini, rappresenta il 20% delle diagnosi di carcinoma nel sesso maschile: cause, diagnosi e prevenzione.

Leggi tutto

Consulti simili su tumore alla prostata

Altri consulti in cardiologia