Difficoltà erezione

Buongiorno,
questa la mia situazione:
STEMI inferiore febbraio 2015 trattato con PTCA + stent su CDx - conservata funzione sistolica del ventricolo.
Ecocardio: FE > 60% - lieve IM
TDS: massimale (90%) negativo per RRC
PA: 80/130 mmHg
ECG: Ritmo sinusale 95 bm - Segni di IVSin - Nella norma la ripolarizzazione

Giugulari piane - Non soffi carotidei
Torace libero da stasi, non broncospasmo
Cuore: Toni cardiaci ritmici, regolari, non soffi patologici
Non edemi arti inferiori
CAD cronica in fase di stabilità clinica. Pz asintomatico per angor e dispnea.

Attualmente prendo Cardioaspirin 100 mg e Torvast 10 mg e null’altro.

Prima del febbraio 2015 nei rapporti sessuali usavo prendere una pasticca da 60 mg di Priligy per eiaculazione precoce e pasticca da 100 mg di viagra.
Da allora non ho più assunto queste due pasticche, per timore di eventuali complicanze cardiache.
A distanza di 4 anni, e vista la mia situazione di oggi, vorrei riprendere l’assunzione, nei rapporti sessuali, delle due pasticche. Le prendevo contemporaneamente.

Possono esserci controindicazioni coi miei problemi cardiaci?

In attesa di una vostra cortese risposta che possa togliermi qualche timore, saluto cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Teoricamente no, dati i risultati dell'Holter e dello sforzo.
Ovviamente tali farmaci debbono esserle prescritti da uno specialista in accordo con il CArdiologo curante

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Il mio medico curante prima di quell’evento cardiaco me li prescriveva.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Anche ora a mio avviso si, ma certo la mia non puo' essere una prescrizione che e' riservata al Cardiologo che la sta curando.

Arrivederci