Strani sintomi

Buongiorno a febbraio sono stata in ps per giramenti di testa,palpitazioni e sensazione di non respirate bene...insomma mi hanno datto analisi del sangue,visita a gli occhi,radiografia ai polmoni e cardiogramma e tutto andava bene..Avevo solo la pressione bassa e mancanza di potassio.Mi hanno fatto flebo di sali minerali.Io ho cmq fatto holter e visita cardiologica anche li tutto bene...ho un lievissimo prolasso mitralico ma il cardiologo mi ha detto che non è nulla di preoccupante.Il mio medico curante mi ha controllato pressione ed è bassa quindi mi ha consigliato di muovere piano la testa e non fare movimenti improvvisi
Però io da quel giorno in ps non sto piu bene.Premetto che allatto giorno e notte la.mia bambina di due anni e la tengo in braccio sempre dalla parte sinistra,ho avuto sfarfallio al cuore,tachicardia e ho delle sensazioni strane a me sembrano sotto il cuore tipo bolle d'aria....mi sembra che devo sempre star male,sento battito in gola e delle volte calore al torace (in procinto del ciclo mestruale) queste sensazioni mi vengono quando sono seduta o sto guidando la macchina.Questi sintomi sto notando che li ho prima durante e qualche giorno dopo il ciclo!!Mio papà è morto improvvisamente d'infarto e io vivo nell'angoscia che capiti anche a me...Spero d'essermi spiegata bene!!!grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non sono attribuibili al suo cuore.
Cerchi di bere almeno due litri di acqua e di mangiare molta frtutta e verdura, oltre a proteine, etc.
Dai dati che lei ha postato e' sottopeso...

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto,anche in ps mi hanno consigliato la stessa cosa...e che quando ho questi sintomi mi spavento molto!!!