Febbre e dolore toracico

Salve dottore,
Ho una lieve influenza con classici sintomi.
Il problema e che ho un dolore al petto e so che quest'ultimo può derivare dal cuore.
Inoltre ho tachicardia e dolore alle braccia.
Il dolore al petto è "a mano aperta".
Dovrei andare in ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente no.
Se ha febbre assuma dei banali anti piretici

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho preso un aspirina ma è servita a poco, sto iniziando ad avere paura, altre persone nelle mie condizioni ho letto su questo sito che hanbo avuto una miocardite! Altri sono morti!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ma per cortesia lei a da novembre che lei dice che sta morendo per miocardite .

Se lei è ossessionato non ha bisogno di un cardiologo ma di uno psichiatra

Con questo la saluto
[#4]
dopo
Utente
Non ne sono ossessionato, ma vedendo che può darti morte improvvisa da un momento all'altro quando sei influenzato e vedendo i miei sintomi cerco di stare attento
[#5]
dopo
Utente
Dottore per questo dolore e febbre ho fatto la ves
Ecco i risultati
Ves I ora 12. (rif. 0-14)
Ves II ora 20. (rif 10-20)
Indice di katz 11,20. (rif.10-20)
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Quindi non ha infezioni

Arrivederci