Dolore toracico

Salve dottore, stasera dopo una decina di minuti che cantavo ho iniziato ad avvertire un dolore forte al petto che ha smesso dopo qualche minuti appena mi sono seduto lasciandomi un po di nausea, prima del dolore al petto avevo un leggero dolore alle mandibole. Possibile un ischemia a questa età?!
L ultimo test fa sforzo l ho fatto a settembre 2018, dovrei già rifarlo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Meglio così vorrei inoltre sapere un ultima cosa dopo questo episodio non ho avuto piu dolori al petto, ma da stamattina che mi sento molto affaticato anche a parlare, mi si blocca il respiro, ho subito affanno e fiato corto per qualsiasi cosa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Informi il suo medico che potrà prescrivere degli ansiolitici

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Pensa che sia ansia?
Coma mai ansia da appena sveglio? Inoltre mi sento come se avessi febbre
l ho misurata e non c'è, é molto strano questo affanno
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho detto il
Mio pensiero

Arrivederci