Dolore al petto da giorni

Salve dottori,
Sono una ragazza di 29 anni,é da una settimana che ho dolori continui al petto,non in un punto preciso,delle volte a destra e delle volte a sinistra.È un dolore tipo bruciore non so bene come spiegarlo.Sono stata al ps dove mi hanno fatto l'elettrocardiogramma,analisi del sangue,lastra torace tutto nella norma. Dopo 2 giorni visto che il dolore non passava sono andata da un cardiologo privato dove mi ha ripetuto l'elettrocardiogramma e mi ha fatto un ecocardiogramma anche qui tutto nella norma.Il dolore ancora non mi passa,anzi da ieri sera sento formicolio sul viso e un piccolo doloretto alla mandibola..ho tanta paura che si tratta del cuore.Secondo voi posso stare tranquilla o devo fare altri esami. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Deve stare assolutamente tranquilla dopo gli esami che ha fatto.
Sono dolori di tipo nevritici

Arrivederci ed auguri per Natale

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo dottore. Tanti auguri di Buon Natale anche a lei.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,torno a scriverle a causa del dolore al petto che si è ripresentato. Da ieri ho di nuovo questo dolore tipo bruciore al petto e ho notato che delle volte ho un piccolo dolore alle dita della mano sinistra,in più ho notato che come la volta scorsa il problema si è presentato a pochi giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni. Secondo lei è bene che faccia altri esami cardiologici o posso stare tranquilla?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Le ho gia scritto che i suoi sintomi non sono cardiaci.
Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore,mi scusi se la disturbo di nuovo, ma sono preoccupatissima per quello che da un mese a questa parte mi sta capitando. Da 2giorni circa ho di nuovo questo dolore al petto che mi preoccupa tantissimo. Da questa mattina il dolore è più spostato a sinistra e al braccio sinistro.le scrivo le analisi fatte il mese scorso al ps: glucosio 105 lipasi 15 alfa amilasi 68 potassio 3,4 proteina c reattiva 8,80 proteine 8,2 sodio 139 tempo di protrombina 91,00 i.n.r 1,06 tempo 12,2 d dimero 277,0 troponina 0,001 mioglobina 15,80 ckmb massa 1,00 bilirubina totale e frazionata 0,16
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Esami normali e dolori non cardiaci

Si tranquillizzi