Prova da sforzo positiva

Buongiorno
ho effettuato una test da sforzo, per un semplice controllo, con ciclette risultato positivo (preciso che non ho avuto dolore durante esame) per sottoslivellamento st, per ischemia inducibile e per aritmia nel dopo sforzo. Ho eseguito coronografia risultata negativa. Ho inziato comunque terapia farmacacologica di cardioaspitina, ruvosastatina per colesterolo (intorno ai 230 e LDL 120), bisoprorolo 1,25.
Il cardiologo mi ha scritto che si ipotizza una sindrome microvascolare.
E' meglio che approfondisca con risonanza o tac coronarica sotto sforzo? cosa consiglia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Semmai una scintigrafia da sforzo potrebbe essere utile .
Così come una terapia con ranolazina

Ne parli con il suo Cardiologo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso