Sensazione di sbandamento e pulsazioni

buonasera,
sono circa una ventina di giorni che provo una sensazione come di improvviso sbandamento che coinvolge tutta la testa. alcune volte è più forte altre meno. inoltre, delle volte ho delle fitte nelle orecchie. soffro di epilessia e sono sotto controllo con i farmaci e non ho mai avuto episodi del genere.
inizio a preoccuparmi sul serio, perché oggi ho avuto più episodi del solito . potrebbe trattarsi di aneurisma o ictus ? o cos' altro?
la ringrazio
buone festività
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile paziente,
per definizione non bisogna mai mettere due cause insieme (pluralitas non est ponenda...). il suo disturbo, metta da parte l'infondato timore di ictus o di aneurisma che è davvero improponibile, potrebbe essere legato ad un incongruo dosaggio dei farmaci che assume per il problema dell'epilessia.

Le suggerisco di effettuare il dosaggio e di consultare il neurologo che la tiene in cura.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buongiorno,
Ho contattato il neurologo e mi ha detto che potrebbe essere un fatto di pressione e di misurarla quando ricapita un episodio del genere. Nel frattempo mi ha consigliato di prendere Vertiserc da 16 mg.
Lei cosa ne pensa?
La ringrazio
Buona giornata
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Segua senz'altro il consiglio del suo Neurologo