Referto olter 24h

Buongiorno,
Vorrei comunicarvi la diagnosi olter pressorio 24h svolto da mia mamma perché si sentiva la tachicardia.
Premetto che prende eurirox 25 mg al giorno.
Ritmo sinusale e frequenza media 87 bpm
Non pause
Non alterazioni del tratto st-t
Frequenti brev 7194/24 spesso ripetitivi 800 in bigeminismo, 32 io trigeminismo.
Premetto che l ecocardio gamma non ha riscontrato malformazioni.
Sarei lieta del vostro parere. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' versosimile che sua madre abbia necessita' di piccole dosi di beta bloccanti.
Ne parli con il suo medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente della risposta tempestiva, si recherà nei prossimi giorni dal medico!
Dottore vorrei chiederle a cosa può essere dovuta questa comparsa di sintomi, può essere la, tiroide? È una cosa grave questo problema? Le porgo i migliori saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non tanto la tiroide, ma il farmaco che assume per la tiroide

Arrivederci