Tachicardia e ovulazione

Gentili dottori... Io avrei una curiosità da chiedervi. È possibile che in concomitanza con l'ovulazione si abbiano episodi di tachicardia? Perché io ogni volta che sono in quel periodo, mi ritrovo sempre con questo problema, che poi mi porta a stati d'ansia che diventano un circolo vizioso da xanax. Però mi rendo conto che mi parte tutto da quel momento. Grazie se qualcuno di voi riuscirà rispondermi. (ho fatto una visita cardiologica 2 mesi fa e il cardiologo mi ha congedato con tanti saluti, lei ha un cuore sano e che funziona perfettamente).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo darsi...ma non vedo il problema .
Che vslori di frequenza raggiunge ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Raggiunge i 100 battiti se è proprio alta. Ma mi hanno detto che è sinusale niente di allarmante. Solo era una mia curiosità perché ho notato che aumenta la frequenza in questa situazione. Quindi volevo capire se gli ormoni influiscono. Grazie dottore molto gentile.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo che influiscono

Arrivederci