Respiro affannoso extrasistole

Buongiorno,
Vi scrivo perchè da due giorni avverto come la sensazione di non aver digerito, un fastidio alla bocca dello stomaco, senza nausea o vomito ne altro e ancora non passa. Ho sentito dire che questa sensazione è avvertita anche da chi viene colpito da infarto. Ammetto di essere una persona ansiosa a riguardo. Mesi fa ho fatto un ECG perchè avevo la sensazione che mi mancasse un battito. Dall'esame non è emerso nulla, tutto nella norma. Non mi è più capitato di avvertire extrasistole ma mi è rimasta la paura di poter avere qualche patologia cardiaca. Dopo sforzi anche di bassa entità mi capita di avvertire mancanza di respiro, affanno. Spesso misuro la pressione e i miei valori sono sempre 75/80 105/110. Ho 21 anni.
È possibile che tutto questo sia legato a qualche problema al cuore? possibilità di infarto ecc.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha dei valori normali.
Spenga il PC ed esca di casa, a divertirsi.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso