La mia paura che mi prenda qualcosa durante lo sport sono molto ipocondriaco

Salve ho 29 anni uomo io soffro molto di ansia e attacchi di panico vorrei fare piscina 2 volte a settimana la mia paura è che mi prenda qualcosa durante lo sport sono molto ipocondriaco a novembre ho fatto le analisi tutto ok neanche 1 anno fa ho fatto ecocardio il referto dice:
Ventricolo sinistro con diametri cavitari ai limiti alti della norma, normale per spessore parietale e cinesi segmentaria
Funzione contrattile globale conservata f.e. 64%
Radice aortica ed aorta ascendente di normale dimensioni
Atrio sinistro e cavità destre nella norma
Valvole atrioventricolari e semilunari senza alterazioni morfologiche di rilievo
Non versamento pericardico in atto
Al doppler minimo rigurgito mitralico e tricuspiadalico paps nei limiti
Rapporto E/A >1
In questi giorni sento come se mancasse un battito lo sento soprattutto in zona bocca dello stomaco tipo extrasistole posso fare attività fisica?
Comunque venerdì prima di iscrivermi farò anche ecg l’ Ecografia cardiaca come le sembra grazie in anticipo in questo momento sto facendo punture liposom forte x lo stress e ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Io le so che lei anni bisogno di uno specialista per uscire dal panico che certo non si cura con liposom.....

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente ha ragione sto provvedendo ma l’esito ecografia cardiaca cosa dice ?? È normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Normalissimo
Arrivederci