Stress ansia

Slave. Vi ringrazio in anticipo per le risposte allora sono un ragazzo di 25 anni che improvvisamente un giorno dopo aver fumato una sigaretta un po' speciale sono stato male o avuto dolori al torace e adominali sono andato al pronto soccorso e mi anno detto che erano dolori adominali mi anno fatto analisi del sangue e sono. Uscite bene ma da tre mesi e questa parta soffro sempre di alcuni sintomi come fite alla taste dolori e fite al. Torace sia sinistro che destro fitte alla pancia sempre o destra o sinistra cambiamenti di abitudini intestinale senso di confusione sbandamento non o mai sofferto si niente volevo un consulto poi una domanda banale lo.io non o mai sofferto di ansia o si è non sapevo di essorlo ma può scoppiare tutti in un giorno lo stress acumuloto pultropo nella mia mente penso sempre. A cose negative e malattie brutte vorrei un po' tranculizarmi sto passando dei giorni brtussimi e non so come riprendermi grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utete,

la richiesta non è comprensibile almeno per me, dovrebbe dire se i disturbi insorti da tre mesi sono precedenti o posteriori all'uso di questa "sigaretta un po' speciale " e scivere possibilmente correttamente,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
No dopo aver fumato la sigarette speciale mie capitato di non sentirmi più bene e sono state male. Fin. Ad adesso con i sintomi che o scritto poi in più ora o dei fastidi pure all occhio dx che sono comparsi oggi e poi mi porta a pensare sempre a negativo sempre a malattie brutte ripeto o fatto anche gli analisi dell sangue e sono usciti bene ora non so se sono disturbi da ansia e stress
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Una visita psichiatrica potrebbe dirimere i suoi dubbi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore poi un altra domanda ma uno stress precedenti a 2 3 anni fa che non sie stato smaltito può uscire fuori tutto in un attimo perché ovuto alcuni problemi famigliari con i miei genitori che sono stati i travi in ospedale e anno combattuto contro la morte non o riuscito a sfogare le mie tensioni e i miei pensieri e o pensato che era stato pure questo a farmi sentire male però è che questo è successo un po' di anni fa e possibile che sia scoppiato tutto adesso??
[#5]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

in psichiatria ragionare in termini di causa-effetto è quantomeno riduttivo, certamente ogni aspetto merita di essere preso in considerazione ma questo, come già detto, deve avvenire nel contesto giusto che è la visita diretta,

Saluti
[#6]
dopo
Utente
Grazie. Mille
[#7]
Dr. Gaetano Vivona Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 7
Spieghi meglio cosa era questa sigaretta un po’ speciale (cannabis, eroina, cocaina, crack ecc...)
Ciascua drogaa può dare effetti diversi, talvolta che possono perdurare mesi, o slatentizzare degli stati depressivi o di altra natura sottostanti.
Poi ci si potrà orientare meglio!!!

Dr. GAETANO VIVONA
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia
Sessuologo Clinico

[#8]
dopo
Utente
Si era hashish mero premetto che già ne facevo abusso però quel giorno qualcosa non è andato bene mi sono sentirò male e non c'è la facevo nn anche a stare in piedi sono stato in Ps era tutto apposto analisi del sangue e pure una piccola vistia al cuore solamente che dopo sono stati tutte questa sorte di sintomi dolori alle parti del corpo stato confusionale che fortunatamente sono due tre giorni che mi sembra svanito dolori fitte alla testa torace gambe poi non ne parliamo cambiamenti intestinale vorei sapere se ansia e stress comporta queasto