Stress e problemi fisici

Salve. Non so se sto postando nella sezione giusta.. Da un paio di giorni,sono molto stressata e sto manifestando molti disturbi: stanchezza cronica, completamente priva di forze,spilli nel petto,fitte alla testa,sbalzi di temperatura continui,starnutisco tutto il giorno,mi gira la testa, faccio fatica a concentrarmi e inoltre ho dolori muscolari al collo e alle spalle,mi sento rigida e ho difficoltà a respirare. Domani andrò dal medico,ma sono molto preoccupata.. questo mi dà molta ansia e sto iniziando a manifestare ipocondria. Tutti questi sintomi potrebbero essere correlati allo stress? Ho 30 anni,due figli,esco poco,non ho tempo per fare attività fisica. Non fumo da un anno e mezzo
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non so se ho capito bene. Da quanto tempo durano questi sintomi? Perchè lei prima parla di "un paio di giorni" e poi che ha una "stanchezza cronica". Dovrebbe chiarire meglio per poter avere una risposta.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, grazie per la sua risposta. Non mi sono spiegata bene,intendo dire che da un paio di giorni,mi sento stanca sfinita, già appena mi alzo la mattina