Cannabis

Ciao a tutti un mese e mezzo fa dopo aver fumato una canna di un erba fortissima e psichedelica ovvero la skunk ed è stato diverso dalle altre volte ho avuto dei momenti in cui mi osservavo in due vite la reale e quella da sballato e avevo paura di restare così dove vedevo tutto tipo cartone animato e mi sentivo in un sogno e vedevo tipo allucinazioni e sentivo tutto girare mentre c’erano momenti dove prendevo una boccatta d aria come se mi svegliassi da un sogno e avevo paura di rimanerci chiamata subito mia madre andai a casa e mi sono messo a dormire anche se sentivo tutto girare e mi svegliai due ore dopo un po’ rincoglionito sono subito andato a cercare cosa fosse su google e mi sono imbattuto nella derealizzazione iniziai a ripensare di trovarmi in un sogno e di rimanere così anche la stessa sera in cui vomitai molto agitato dalle ricerche fatte su internet 2 giorni dopo mi sentii un po’ meglio ma poi tornato a casa dopo una settimana tornai a scuola e ho avuto la stessa sensazione così mi feci in altra settimana di vacanza pensando fossero solo ansia nei giorni a seguire ebbi tante volte quella sensazione che mi è durata anche nei giorni ma poi quando sembrava essere quasi tutto passato sono tornato a casa e ebbi di nuovo quella sensazione ma diversa ancora adessso sono ricoverato in ospedale da 3 giorni vedo quasi doppio storto e le cose intorno a me si muovono anche le lettere in questo inoltre non riesco a dormire perché mi sento tutto girare o cadere nel letto tutto questo accompagnato da un sacco di pensieri di rimanere così ho avuto anche una crisi dove in ospedale mi hanno somministrato del valium mentre ora delle gocce di xanax ho invece già iniziato un percorso con uno psichiatra non si rimane così vero? E quanto può durare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Per percorso voglio sperare che intenda una terapia farmacologica.

Da come scrive sembra di no.

Questi sintomi vanno trattati in modo appropriato certamente non con le benzodiazepine

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ma cosa potrebbe essere? Ho anche problemi nel dormire perché appena chiudo gli occhi gira tutto mi sento cadere ho immagini quasi psichedeliche a occhi chiusi e mentre provo a dormire non ci riesco in quanto faccio pensieri di gente che entra in camera che mi sposta e apro gli occhi per capire cosa succede solo che quando li apro c’ Quella continua sensazione di essere in un sogno quindi non capisco cosa succede mi sento anche deformare parti del corpo ad esempio se ho il braccio fuori dal letto me lo sento piegare come se fosse di gomma inoltre sento delle vibrazioni sulla testa e ogni tanto mi sembra di essere paralizzato si può guarire ? Se si in media quanto ci vuole O è permanente e me lo devo portare a vita? dottore perfavore mi risponda al più presto perché sono in una forte ansia grazie mille per la disponibilità