Ansia

Dopo tanti anni credevo di aver superato l’ansia , ma è tornata da qualche mese dopo aver avuto un lutto in famiglia.
Non riesco a gestirla , perché non ero più abituata a sentirmi così .
Il mio medico curante mi ha prescritto Pineans compresse , ne prendo una la sera prima di andare a dormire ( xk nemmeno la notte riesco a riposare bene) , ma adesso anche di giorno mi vengono degli stati d’ansia forti. Insomma, sta ritornando tutto come anni fa .
Posso assumere una compressa anche la mattina?
O con cosa posso sostituire il pineans ? . Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
forse oltre alla compressa dovrebbe imparare a gestire le sue dinamiche ansiose con un aiuto terapeutico.
ci ha già provato?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks