Psichiatra del quale mi fido molto dicendomi che soffro di ansia generalizzata mi cur all epoca

buonasera, premetto che sono una persona fortemente ansiosa in quanto vengo da una madre esattamente così...andai in terapia a 14 anni per compulsioni avendo subito bullismo per anni.
superata la terapia stetti meglio sino all era di 20 anni dopo una storia andata male cazzi in depressione mi segui uno.psichiatra del quale mi fido molto dicendomi che soffro di ansia generalizzata mi curò all epoca con dropaxine la cura la feci per due tre anni con ottimi risultati avevo ripreso in mano la mia vita.
interrompo il trattamento di mia spontanea volontà in quanto mi sentivo invincibile....il caso vuole che appena interrotta dopo 5 mesi muore mio zio a poca distanza mio cugino ed io subisco un aborto....la mia vita crolla a pezzi sono tornata in cura dal mio.psichiatra il quale mi ha dato zoloft perche dice che ho sviluppato un doc. mi da 50 e fa 3 gg da 100 ma con scarsissimi effetti vado anche in psicoterapia da un mese, sto avendo paura di non essere più in grado di intendere e volere sento xhe non ha piu senso nulla, le giornate mi chiedo cosa faccio al.momdo se sopportato altre morti ecc ...ma la.cosa che più di tutti mi mette paura è di perdere il controllo cioè sento che sto perdendo e ho paura di finire in una clinica come i matti....vorrei sapere sono tutti sintomo normali? o sto impazza do davvero?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
....vorrei sapere sono tutti sintomo normali?.... sono sintomi ansioso ossessivi. é improbabile che andrà a finire in una clinica ma deve seguire le cure del suo medico e affidarsi allo psicoterapeuta.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
intanto la ringrazio per l attenzione....mi chiedo l effetto dello zoloft peró quanto dovrebbe farsi sentire? io é un mese che lo prendo una compressa da 50 mg al gg e da una settimana 50mg mattina e 50 mg pranzo ma non noto assolutamente risultati anzi ansia fortissima attacchi di panico...quando dovrebbe fare effetto? e sopratutto è il caso di cambiare farmaco?