Intestino e ansia

Gentili dottori,
Da tempo ho questo tipo di problema..dopo i pasti specialmente a pranzo mi viene una forte tachicardia e un senso di ansia e come se avessi il respiro corto mentre quando sono digiuno mi viene un leggero senso di vertigini..potrebbe essere tutto correlato a qualche problema intestinale oppure no?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una distensione gastrica accentuata da una forma ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Cosa mi consiglia?
[#3]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Cosa potrei fare per la distensione gastrica ?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prodotti a base di simeticone