Respiro corto

Salve a tutti spiego la mia situazione perché sono disperata e non so più dove sbattere la testa e chiedo un consulto in più , e circa un mese così da momento all’altro senza aver fatto nulla di che ha incominciato a mancarmi il respiro mi spiego : faccio il respiro ma non riesco a completarlo tutto il giorno così tutto il giorno , la notte dormo senza nessun problema!! Sn andata in3 pronto soccorso emo gas analisi tutto ok, lastra al torace ok, esami del sangue ok, elettrocardiogramma anche ok... cosa può essere? Io sono disperata mi ha cambiato la vita questa cosa prendo il lexotan goccie prima di andare a dormire ma sembra che non facciano nulla goccie prestitte dal medico del pronto soccorso ... vi prego aiutatemi sarà qualcosa dovuto al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mimpare che tutto sia ascrivibile alla sua ansia data la negatività dei suoi esami
Deve consultare uno specialista dell ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso