Le sono portate dieyro

Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere sul argomento extrasistole che me le sono portate dieyro per 10 anni senza alcun beneficio farmacologico.
Non mi dilungo nella mia storia ma chiedo solamente il motivo dopo essermi sottoposto ad un esame elettrofidiologico con bombardamenti elettrici per capire se ci fossero o no focus...negativo...il risultato che le miei extra sono sparite da 2 anni.

C e stato un resetto elettrico?
Attendo vostra risposta
Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"esame elettrofidiologico con bombardamenti elettrici"

Ha eseguito uno studio elettrofisiologico.
Se sono sparite meglio cosi...le extrasistoli sono bizzarre ed anarchice, quando vogliono scompaiono...ed a volte compaiono

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso