Morte improvvisa

Salve dottore , ho un pensiero che mi turba da giorni , ho 22 anni , il fratello di mi nonna è morto a 29 per arresto cardiaco dovuto a una cardiomiopatia virale , la sorella di mia nonna ha avuto un ictus e arrresto cardiaco a 68 anni , io sono stato operato lo scorso anno per wpw adesso non c'è piu nulla , vista la familiarità , rischio una morte improvvisa a 22 anni? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo rischio di morte improvvisa e' identico a qualunque persona del suo stesso sesso ed et'
BAssissimo, ma ovviamente non zero

arriveedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso