Fistola atrio esofagea

Buongiorno dottori.. . sono stato operato 15 giorni fa di fibrillazione atriale parossistica tramite ablazione transcatetere.. . la mia domanda è questa, che sintomi provoca la fistola atrio esofagea??
Grazie mille per la risposta e buona giornata
Xxxxxxxxxxxx
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La morte in poche decine di secondi.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma dopo quanto tempo si può verificare?perché ho letto che può succedere svariati giorni dopo l'intervento...perché siccome sono 3/4 giorni che quando deglutisco,dopo più o meno 3 secondi,ho fastidio all'altezza dello sterno...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le sconsiglio di girovagare per internet a trovare diagnosi strampalate.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ah ok dottore...xcui secondo Lei,visto che sono passati 15 giorni dall'abitazione,gli eventuali sintomi neurologici si sarebbero già dovuti manifestare?