Cervicale e perdita di sangue dal naso

Buonasera,
Sono una ragazza di 24 anni. Un mese fa ho avuto forti giramenti di testa mentre guidavo, mi sono spaventata ed ho avuto subito un attacco di panico, pensando che mi stesse prendendo un infarto.
Sono andata a fare i raggi alla cervicale e alla colonna in quanto soffrivo di mal di schiena. I risultati sono che ho una cervicale tanto infiammata. Infatti I sintomi sono formicolio al braccio e alla spalla debolezza agli arti soprattutto sinistro. Poi per stare più sicura ho fatto un elettrocardiogramma e un eco cuore e sono risultati tutti bene. Ho avuto poi dolori forti allo stomaco, giramenti di testa. Sto andando da una fisioterapista che mi fa manovre al collo e alla schiena. Li per li ok, ma dopo mi si ripresenta irrigidita del collo, giramenti e ultimamente anche fuoriuscita di Sangue dal naso.
Cosa potrebbe essere la causa? È tutto collegato? Leggendo su internet mi esce un ischemia è vero oppure devo smetterla di leggere internet?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Guardi la,cervicale non si infiamma d a 24 anni certi non ha artrosi.
Ha probabilmente contratture muscolari banali .
L epistassi nin ha niente a che vedere con questi sintomi e tantomeno con una ischemia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per l'immediata risposta. Speriamo passi questo momento di stordimento. La fuoriuscita dal naso sicuramente saranno i capillari deboli e di conseguenza appena soffio esce.
Grazie ancora