Confronto tra due holter

Buongiorno posto i referti dei due Holter che ho fatto a febbraio e aprile.
Ad aprile ho ripetuto l’esame perché avvertivo forti palpitazioni.

HOLTER FEBBRAIO
Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione,con normale variazione della FC in relazione all'attività effettuata.
Conduzione A-V e I-V regolare
Assenti Extrasistoli Ventricolari
Rare Extrasistoli Sopraventricolari isolate
Non pause patologiche.Non alterazioni significative del tratto S-T
Non sintomatologia segnalata

HOLTER APRILE
Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione,con normale variazione della FC in relazione all'attività effettuata.
Conduzione A-V e I-V regolare
RARE Extrasistoli Ventricolari isolate bimorfe non precoci.
Rare Extrasistoli Sopraventricolari isolate,rarissime coppie.
Non pause patologiche.Non alterazioni significative del tratto S-T
Non sintomatologia segnalata.

Ad aprile sono uscite 2 differenze:
-RARE Extrasistoli Ventricolari isolate bimorfe non precoci.
-Rare Extrasistoli Sopraventricolari isolate,rarissime coppie.

Di cosa si tratta?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Di aritmie assolutamente normali e presenti in tutti i cuori.
Entrambi sono holter nella norma

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Avevo dimenticato di dire anche che negli:

EVENTI DIPENDENTI DALLA FREQUENZA:
-Bradicardia 5 ore
-192 battiti durata piu lunga
-32 bpm frequenza min.

Anche questi sono esiti nella norma?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si normali se il ritmo è sinusale come nel suo caso evidentemente

arrivederci