Senso di debolezza fastidio retro sternale

Salve sono un ragazzo di 24 anni non bevo non fino non faccio uso di nessun tipo ti stupefacenti o stimolanti .sono da qualche mese che percepisco un senso di stanchezza e sensazione di svenimento con un fastidio retrosternale sulla parte alta del petto sento anche fastidi allo stomaco (eruttazioni e aria nello stomaco con fitte sul lato sinostro)e in gola (fitte e nodo alla gola con episodi di bocca secca e sapore amaro in bocca) a volte ho anche mal di testa (parte dal collo salendo)
Ho notato che durante il sonno ho una frequenza cardiaca di 43/50 invece durante il giorno a riposo 100 / 120 .
Ho eseguito varie esami
Tiroide ecografia esami del sangue
Cardiologa Ecg , ecocuore
Gastroenterologo ecografia, esami del sangue
Vi chiedo
Delle delucidazioni ed eventuali esami da effettuare
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
parrebbe che lei soffrisse di reflusso gastro esofageo ...ha eseguito una gastroscopia?
con che esito?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito una visita gastroenterologa
Con ecografia di fegato stomaco milza pancreas e intestino
Sto seguendo una terapia farmacologica
X il reflusso gastroesofageo e x il fegato ingrossato
Ma lo specialista non mi ha voluto fare la gastro non la riteneva opportuna
Quindi anche per voi il problema e il reflusso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
si e l unico modo per diagnosticarlo è la,gastroscopia o,la,pH manometria

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie per l'informativa
Buona serata