Senso di intontimento e stanchezza ogni giorno

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni e ci tengo a precisare che sono moltoo ansiosa soprattutto ipocondriaca.
A marzo ho avuto un giramento di testa durato solo per qualche secondo e mi é capitata la stessa cosa altre due volte in questi tre mesi. Nel frattempo ad aprile mi sono accorta che di sera mi si sdoppia la vista. Mi spiego meglio, durante il giorno ci vedo bene ho solo un senso di intontimento ma alla sera appena leggo sul telefono o al pc mi si sdoppia la vista. Mi succede unicamente con il telefono o pc, se leggo un libro o guardo degli oggetti no. Ad inizio maggio ho avuto per 4 giorni consecutivi vertigini e nausea e poi mi é passato tutto da solo. Mentre negli ultimi giorni ho formicolii alle mani e fascicolazioni un po ovunque, soprattutto gambe. Inoltre dal mese di marzo mi sento sempre stanca, sento le gambe sempre molto deboli.

Ricapitolando: visione doppia ogni sera, senso di intontimento e stanchezza ogni giorno. In questo momento ho formicolio alle mani che va avanti da un paio di giorni e fascicolazioni.

La mia paura più grande é che si possa trattare di SM o tumore al cervello.
Premetto che da tre anni sempre nello stesso periodo (periodo esami) faccio queste crisi e sono convinta di avere qualcosa. L' unica differenza che quest'anno o altri sintomi rispetto gli anni precedenti. Gli anni precedenti avevo "solo" cefalea e senso di intontimento e ovviamente l'ansia di avere qualcosa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

stia serena, la sintomatologia, da quanto scrive, è verosimilmente ansiosa, non vedo segni che possano fare pensare importanti malattie neurologiche.
Se i disturbi persistono ne parli col medico curante che La conosce meglio di noi e stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
grazie mille per la veloce risposta! Settimana prossima in ogni caso ho l appuntamento dal mio medico e spiegherò il mio problema!

La ringrazio nuovamente! mi sento un po’ più tranquilla.

Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Di nulla.

mi fa piacere che l'abbia un po' tranquillizzata.