Battiti cuore nelle orecchie

Salve gentili dottori, domani partirò per le ferie e ho molta paura di prendere l aereo non so se questo possa incidere ma da stamattina ho dopo i pasti la sensazione di sentore il cuore nelle orecchie e nella gola e questo mi agita tantissimo... Mi è già capitato altre volte e tutti gli esami medici sono stati negativi..non so perché ma penso sia il cuore e mi agito molto..fino a sentirmi svenire (se mi bagno mi sembra di star meglio) ma non riesco a riposare dal pensiero del battito in testa...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se ha l ansia deve chiedere al suo medico un ansiolitico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Io ho paura sia il cuore perche lo sento battere di più e me lo sento nel cuore.....
[#3]
dopo
Utente
Scusi volevo dire che mi agito molto perche non digeriscono neanche qua do mi capita e mi sento stordita!
[#4]
dopo
Utente
Sono arrivata oggi al mare e mi sento il cuore in gola e se appoggio la mano al petto lo sento battere di piu..questo mi agita e mi sento svenire...con l acqua passa ma ho paura..cosa posso fare?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente le ho già consigliato di curare la,sua ansia

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Ma l ansia come può venire in un momento di relax o improvvisamente? E perché prende il cuore?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
l ansia è imprevedibile. si ripercuote sul cuore in termini di frequenza cardiaca ....
la saluto