Ipertensione

Salve Dottore volevo chiedervi potrei assumere un integratore sessuale per migliorare le prestazioni? Io assumo la terapia per la pressione che si e normalizzata 120/80 130/70. Non so cosa fare volevo un consiglio da voi ,qualcuno mi dice e l 'età ef e normale che le prestazioni non siano quelle di una volta .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Puo' dipendere dal farmaco che assume per la ipertensione, che lei non chiarisce.

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Icomb 10mg/5. Mezzo sequacor 2.5
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sia l'amlodipina contenuta nell' Icomb che il beta bloccante Sequacor possono creare problemi di erezione.
Gli ininibitori della 5 fosfodiesterasi possono esserle di ottimo aiuto.
Ne parli con il suo CArdiologo

Arrivederci