Tonfo al cuore forte

Buongiorno scusate il disturbo , ieri sera mentre ero al lavoro all'improvviso ho sentito una sensazione di vuoto , come un forte tonfo al centro del petto anche come se qualcosa mi schiacciasse e un po' di giramento di testa per quei 2/3 secondi in cui è accaduto e dopo più nulla , ovviamente ero abbastanza agitato ma ho continuato a lavorare.
Ora a settembre 2018 ho fatto un holter , dove i risultati ve li ho mandati e tutto andava bene , ho fatto due prove sotto sforzo e due visite dal cardiologo con ecg ed ecocardiogramma , tutto nella norma ....però questa cosa di ieri mi ha spaventato molto anche perché è stata veramente forte e quest'anno non è la prima volta che mi succede ... come dovrei comportarmi? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha presentato una banale extrasistole.
Niente di spaventoso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Se dovessero continuare , secondo lei dovrei fare degli accertamenti ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ha gia eseguito holter...non ha bisogno d8 altro

arrivederci