Battito cardiaco lento durante masturbazione

buon giorno o notato che durante latto di masturbazione il mio cuore si sente battere ma con pulsazioni normali sui 65 70 anzi con senzazione che rallentino invece che aumentare e normale? --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ok grazie
io lavoro in campagna e per mia sfortuna si e rotta una strada in salita e 2 o 3 mesi fa o dovuto portarmi i fasci di fiori per questa salita puo essere che il mio cuore si sia affaticato un po per la stanchezza perche dopo parecchi giorni sono arrivato un punto che dovevo fare delle pausa per questa salita adesso che ho finito piano piano la faccio meglio
posso averlo danneggiato

ho fatto ecg che e riscontrato buono cia grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No guardi non si é rovinato alcunché

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
buona sera ho notato che quando bevo dalla bottiglia lacqua sento le pulsazioni del cuore abbassarsi per poi riprendere ma nel frattempo come una senzazione come se ti stringessero il collo cosa puo essere ?grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
senta non può mi a assillarmi sullla variazione dei suoi batttiti nelle sue attività quotidiane

con questo ritengo concluso il mio consulto

cecchini