Colpi al petto

Salve ho 20 anni e da 1 anno che mi vengono colpi al petto sempre quasi ogni giorno.. Ho fatto tantissimi controlli anche holter 24 ore ma tutto alla norma non so cosa fare mi vengono sempre a volte o anche paura e mi accellera il cuore qualche consiglio grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se l'holter e' risultato normale come lei dice lei ha problemi di ansia.
Da curare con uno specialista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si io ho fatto un holter 24 ore ma tutto normale però io questi colpi ce li ho ogni giorno.. Grazie mille dottore le volevo chiedere l'ultima cosa ma se faccio un controllo gastroscopia?? Non c'entra nulla vero
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha un holter normale significa che non ha aritmie

La saluto