Tachicardia

salve dottore sono un uomo di 40 anni da anni soffro di tachicardia ho fatto svariati controlli a riguardo e gli esiti sono stati sempre negativi. l

il cardiologo dopo tutti i controlli mi ha consigliato selochen 100 e da piu di un anno che prendo un quarto di questa pillola e diciamo che gli episodi sono di meno, il problema pero in questi mesi caldi la pressione arteriosa mi si mantiene troppo bassa 90 60 e avverto continui sbandamenti e stanchezza alle gambe cosa mi consiglia? da premettere che io svolgo un lavoro molto pesante e sto 12 ore al sole. spero che sono stato chiaro sarei lieto di avere un vostro consiglio grazie buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
25 mg di selpken certo non le crea problemi pressori.
Tuttavia provi a cambiare beta bloccante magari con bisoprololo.
NE parli con il suo Medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua tempestiva risposta mi permetto di farle un altra domanda come le dicevo il mio lavoro e abbastanza pesante e durante la giornata lavorativa il battito del cuore e sempre alto e la cosa che da piu fastidio e lo percepisco anche non volendo e normale?comunque grazie ancora e faro presente come posso al mio medico il suo consiglio buona serata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se il lavoro e' pesante il cuore deve pompare piu' velocemente.
Tutto li

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore le chiedo cortesemente se puo darmi un altro consulto ad un altra domanda e poi non la disturbo piu raramente il mio battito e di 60 58 minuto e io in quel momento mi sento una sensazione di debolezza e giu di morale inoltre non so se devo prendere lo stesso la pillola seloken 0,25mg , grazie dottore per il suo tempo che mi dedica buona serata
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dosaggio che lei assume è così basso che non penso le,crei problemi

arrivederci