Tachicardia

Buonasera mi chiamo Martina e ho 21 anni, premetto che soffro di attacchi di panico da quando ne avevo 16 ma da 3 anni a questa parte sono riuscita a tenerli sotto controllo con 10 gocce di daparox anche se so che è stata più la mia testa che solamente 10 gg! Giovedì dopo aver pulito cosa è fumato una sigaretta ho iniziato ad avere palpitazioni e tachicardia paura che fosse qualcosa di grave paura di stare da sola agitazione allo stomaco pensieri che non riuscivo a fermare! La pressione era 106/79 con 120 battiti e anche se cercavo di stare tranquilla non sono passati fino al giorno dopo! Non ho dormito nulla perché sono stati così anche tutta la notte! Secondo voi cosa potrebbe essere stato? Potrebbe essere qualcosa di grave al cuore? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La nicotina

Non fumi più

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma come pressione e battiti? Dice che c’è qualcosa di grave? Scusi ma sono un po’ preoccupata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi scusi ma lei legge le mie risposte?
ha fumato.
i suoi disturbi sono legati alla nicotina

la saluto